Comunicato – Arrivato al Goretti di Latina l’OCT TAC per Oculistica
Comunicato – L’8 marzo Antonietta Parisi, mamma di Daniele, ospite di Rai 3 al Tg Regionale
Antonietta Parisi, mamma di Daniele, presidente dell’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus, martedì 8 marzo 2016 alle ore 14.00 sarà ospite di Rai 3 al TG Regionale.
L’8 marzo è la festa della donna e Antonietta è stata scelta per raccontare la sua storia e quella di Daniele, come simbolo di una donna che si impegna costantemente nel portare avanti progetti utili a fini sociali per tutti coloro che soffrono. Una donna che ha la fiducia incondizionata delle molte persone che la aiutano, grazie anche alla completa trasparenza con cui opera (le offerte raccolte vanno tutte per l’acquisto di macchinari).
Sono 17 anni che Daniele è scomparso a causa dell’Hiv e sono 17 anni che Antonietta si adopera con le sue donazioni agli ospedali (macchinari per i diversi reparti) e con le borse di studio nelle scuole (tre da 15mila euro a livello regionale e nazionale) per far ricordare Daniele.
Le telecamere di Rai 3 faranno toccare con mano ai telespettatori la grande forza di Antonietta e le numerose donazioni effettuate in tutti questi anni, ultimamente all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Proprio in questi giorni stanno arrivando gli ultimi macchinari per il reparto di Malattie Infettive del Goretti e il prossimo 7 aprile ci sarà la cerimonia di consegna.
“Il prossimo impegno – spiega la mamma di Daniele – sarà quello di acquistare un OCT, per il Reparto di Oculistica dell’Ospedale Goretti, che serve a vedere se ci sono anomalie nella retina. Il costo è di oltre 50mila euro e in questa nuova sfida, oltre all’aiuto di molte persone, sarò anche sostenuta dalle case farmaceutiche. Nel frattempo, se qualcuno lo desidera, ricordo che si può donare con la dichiarazione dei redditi il 5×1000 all’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus, codice fiscale 91134490597. Grazie per quanto potete fare, sono fiera di essere sostenuta da tante persone sensibili che credono in me e nella forza che Daniele mi dà per portare avanti i numerosi progetti di solidarietà”.
Latina, 5 marzo 2016
Related posts